Nel Brindisino è stata trovata morta una coppia sui 60 anni. Sui corpi sono stati trovati segni di violenza. Si ipotizza duplice omicidio.
A Carovigno, nel Brindisino, una coppia di un uomo e una donna è stata trovata morta nella loro abitazione. Sui corpi di marito e moglie c’erano segni di violenza. Le vittime sono Le vittime sono Antonio Calò di 64 anni e la moglie Caterina Martucci di 70 anni. I carabinieri, giunti sul posto stanno indagando dopo essere stati chiamati dal fratello dell’uomo preoccupato perché non aveva notizie da ore. Gli investigatori ipotizzano un duplice omicidio. Il corpo della donna si trovava nella camera da letto dell’appartamento, quello del marito all’ingresso.
Si ipotizza duplice omicidio
Il duplice omicidio è avvenuto nella casa della coppia nelle campagne di Serranova, una frazione di Carovigno in provincia di Brindisi. Sul posto anche il medico legale. Dalle prime informazioni sembra che la coppia abbia sul corpo colpi di arma da fuoco. Le indagini sono ancora in corso per cercare il colpevole e il movente.