Coppia trovata morta: segni di violenza sui corpi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Carovigno: marito e moglie trovati morti nella propria abitazione

Carabinieri

Nel Brindisino è stata trovata morta una coppia sui 60 anni. Sui corpi sono stati trovati segni di violenza. Si ipotizza duplice omicidio.

A Carovigno, nel Brindisino, una coppia di un uomo e una donna è stata trovata morta nella loro abitazione. Sui corpi di marito e moglie c’erano segni di violenza. Le vittime sono Le vittime sono Antonio Calò di 64 anni e la moglie Caterina Martucci di 70 anni. I carabinieri, giunti sul posto stanno indagando dopo essere stati chiamati dal fratello dell’uomo preoccupato perché non aveva notizie da ore. Gli investigatori ipotizzano un duplice omicidio. Il corpo della donna si trovava nella camera da letto dell’appartamento, quello del marito all’ingresso.

Carabinieri
Carabinieri

Si ipotizza duplice omicidio

Il duplice omicidio è avvenuto nella casa della coppia nelle campagne di Serranova, una frazione di Carovigno in provincia di Brindisi. Sul posto anche il medico legale. Dalle prime informazioni sembra che la coppia abbia sul corpo colpi di arma da fuoco. Le indagini sono ancora in corso per cercare il colpevole e il movente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2023 14:13

Ucraina, bombardato un edificio residenziale di cinque piani

nl pixel